BLOG

San Valentino: i dolci più adatti per la festa degli innamorati

Dedicata agli innamorati, ma anche all’amore in tutte le sue varianti, la festa di San Valentino è quella che, più di ogni altra, trae ispirazione dalla dolcezza. Perché allora non celebrarla con qualcosa di dolce, con una squisita specialità creata dalla nostra pasticceria artigianale di Milano e preparata su misura per l’occasione?

 

Nella ricorrenza di San Valentino offrire cioccolatini o dolci è un pensiero sempre gradito, meglio ancora se accompagnato da fiori, oppure al termine di una cena romantica o magari come preludio ad un regalo importante. La Pasticceria Ungaro di Milano da oltre 30 anni offre ai propri clienti un vastissimo assortimento di prodotti artigianali, raffinati e gustosi: torte tradizionali, dolci di pasta lievitata, biscotti e crostate, pasticceria da tè, specialità salate ma anche qualsiasi altro tipo di dolce realizzato su misura, seguendo le precise indicazioni del cliente.

 

A San Valentino, il dolce più in sintonia con lo spirito romantico di questa ricorrenza è senza dubbio una magnifica torta personalizzata a forma di cuore, glassata e decorata secondo le preferenze personali. La torta ideale per la festa degli innamorati è colorata, impreziosita da delicate decorazioni e arricchita con l’applicazione di crema, panna montata, cioccolato, fragole, frutta fresca e candita, petali di fiori, realizzata su progetto creato appositamente per l’occasione.

 

Chi desidera dimostrare il proprio affetto con dolcezza, non deve fare altro se non rivolgersi al nostro laboratorio di pasticceria artigianale di Milano e fornirci qualche semplice indicazione per la scelta dei colori e delle decorazioni. Possiamo creare torte e dolci personalizzate con disegni, dediche e frasi o che racchiudono all’interno un dono prezioso.

 

Un altro caratteristico regalo per San Valentino è rappresentato senza dubbio dai cioccolatini. I maestri pasticceri del nostro laboratorio creano cioccolatini e praline dalle forme più fantasiose, che provvediamo poi a disporre in eleganti scatole o confezioni realizzate appositamente. Un classico sempre gradito sono i cioccolatini fondenti a forma di cuore, chiusi in una bella scatola di metallo decorata e confezionata a regola d’arte.

 

Tutti i prodotti disponibili presso la nostra pasticceria artigianale di Milano oppure realizzati su richiesta vengono creati interamente nel nostro laboratorio, con la massima accuratezza e con la garanzia dell’alta qualità di ogni ingrediente. Per festeggiare San Valentino, così come in qualsiasi altra ricorrenza, siamo a disposizione anche per fornire il servizio completo di catering, realizzando un ricco buffet con un’ampia scelta di specialità dolci e salate, abbinate a vini e bevande, e provvedendo all’allestimento dell’ambiente.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.